Per un’immagine aziendale efficace è bene presentarsi con fotografie professionali.
— CEO TODUBA
Un case history che racconta di come abbiamo fotografato il team TODUBA presso la loro sede.
Dall’organigramma aziendale al sito web: accostare una fotografia a un nome crea maggior empatia.


















Il backstage dello shooting fotografico TODUBA in 20 secondi.
Un ritratto nella tua firma e-mail ne accresce l’autorevolezza.
Associare un viso a una firma in una comunicazione e-mail predispone il ricevente a una maggior empatia verso il mittente.















Quando una redazione ti chiede una fotografia non fatta al mare da corredare a un’intervista, c’è un motivo.
La comunicazione business è basata su codifiche implicite che partono dal primo approccio. Quando ti presenti a un nuovo contatto è bene farlo al meglio. Nella comunicazione on-line non è diverso. Un contenuto con la tua immagine è più efficace quando è stato realizzato professionalmente.

“Professionali al primo scatto, eccellenti in ogni dettaglio.”
— Visual Flow